Mostra fotografica

Top Mountain e Mazzetti d’Altavilla, in collaborazione con il Circolo Fotografico Clic e il Comune di Marcallo con Casone, presentano la mostra fotografica “Montagna: il piacere della conquista – Grappa: la conquista del piacere”

INVITO MOSTRA

Top Mountain e il Grappa Store Mazzetti d’Altavilla a Marcallo, in collaborazione al Circolo Fotografico Clic e al Comune di Marcallo con Casone, presentano la mostra fotografica “Montagna: il piacere della conquista – Grappa: la conquista del piacere”.

La suggestione di innevate vette alpine e l’avvolgente gusto del Distillato Italiano si fondono presso il Grappa Store di Mazzetti d’Altavilla in una mostra dagli scatti mozzafiato e dalle intense emozioni.

Top Mountain festeggia i suoi primi cinque anni di attività con una collezione di istantanee di grande impatto, protagonista è la montagna, vissuta nelle sue diverse stagioni e attraverso vari sport.

E se è vero che la montagna è fonte di sublime richiamo, la Grappa, nobile ed antico Distillato che racchiude i sentori delle assolate regioni a sud delle Alpi, costituisce in ogni sua goccia un’emozione non meno intensa.

Così nasce questa mostra che presenta una quarantina fra gli scatti più significativi realizzati in cinque anni di vita vissuta a contatto con le Alpi, inseriti fra i Distillati della più storica Grapperia dell’Italia Nord-Occidentale.

Un percorso di alto profilo sensoriale che ammalierà per i suoi paesaggi affascinanti e per l’intensità dei profumi e del gusto che caratterizza il pregiato Distillato.

* * *

La mostra è visitabile dal 25 aprile 2013 e per tutta l’estate presso il Grappa Store Mazzetti d’Altavilla di Marcallo con Casone, in via Roma 79.

Orari di apertura: Lunedì 15-19 – da Martedì a Venerdì 9:00-12:30 e 15:00-19:00 – Sabato 10:00-12:30 e 15:00-19:00